Prenota il tuo laboratorio Slowine

Quando
Inserisci Nome e Cognome

 

LABORATORIO SLOWINE

Descrizione

Non solo descrizioni organolettiche ma un vero e proprio racconto di storie di vita, vigne e uomini. Narratore di questo viaggio Francesco Muci, coordinatore Slow Wine Puglia

Un viaggio nella produzione enologica pugliese attraverso cinque vini che raccontano il territorio e le tradizioni di una terra da sempre vocata alla viticoltura, e che attraverso gli uomini ha saputo affermarsi come regione capace di regalare grandi vini.

Un laboratorio di degustazione con i vini della guida Slow Wine, portatori di valori qualitativi, culturali, di tradizione e di sostenibilità.

I laboratori, 1 per ogni serata, si terranno il 29 e 30 luglio, a partire dalle ore 21.00 c/o Terrazza Bonfrate, Ceramica Ciro Bonfrate di Eligio Bonfrate, Via Crispi 30 (Grottaglie, TA).

Nel laboratorio i degusteranno 6 etichette di vino con l’accompagnamento di prodotti slow food.

Il contributo per la degustazione è di € 15,00. Posti disponibili: 40

Vini in degustazione

  1. Minutolo, Bianco, IGP Puglia, “Tufjano” – Colli della Murgia (Gravina in Puglia, BA)
  2. Nero di Troia, Rosato, Castel del Monte DOC, “Parco Petrullo” – Giancarlo Ceci (Andria, BT)
  3. Malvasia Nera, Rosso, IGP Salento, “Il vino d’Arcangelo” – Vinicola Palamà (Cutrofiano, LE)
  4. Negroamaro, Rosso, Nardò DOC, “Danze della Contessa” – Alessandro Bonsegna (Nardò, LE)
  5. Negroamaro, Rosso, IGP Salento, “Terragnolo” - Apollonio (Monteroni di Lecce, LE)
  6. Primitivo, Rosso, Gioia del Colle DOC, “Riserva 3 Pini” – Cantina tre Pini (Cassano Murge, BA)

Prenotazioni e pagamento

E’ possibile prenotare sul sito www.vinoemusica.it e pagare tramite paypal o bonifico bancario (richiedere IBAN a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fino al 25/07/2016 entro le ore 24.00.

La sera della degustazione bisognerà presentarsi all’ingresso della location scelta con la conferma inviata tramite e-mail. In caso contrario, non sarà possibile accedere alla degustazione. Sarà, comunque, possibile acquistare il ticket (previa disponibilità dei posti) la sera dell’evento c/o l’info-point centrale. Non dimenticate di ritirare la mappa c/o uno degli info-point distribuiti lungo il quartiere.

0
0
0
s2smodern
Vai all'inizio della pagina