EVITA LA FILA! ACQUISTA ONLINE LA TUA DEGUSTAZIONE

Percorsi di degustazioni itineranti
Laboratorio Ais
Ais - Incontro tra i territori
Onav - Bollicine e sigari
Onav - Vini dolci e sigari
Slowine - Primitivo

Prenota il tuo laboratorio

Scegli il metodo di pagamento, paypal o satispay, ti ricordo che pagando con satisay ricevi un cashback del 20% ogni venerdì del mese di giugno

Per paagare con satispay collegati sulla tua  app e cerca Ass. Intersezioni.

Inserisci l'importo del percorso o delle attività che hai deciso di acquistare ed invia il pagamento.

Successivamente inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e specifica:

  • Nome e Cognome utilizzato per l'app satispay  
  • numero telefonico
  • l'attività che hai acquistato (ad esempio  nome del laboratorio di degustazione scelto),
  • la quantità,
  • il giorno dell'attività scelta.

Nel ringraziarti, a breve riceverai conferma da stampare e presentare all'ingresso del laboratorio scelto o all'info point centrale per il ritiro del calice e del carnet di degustazione in caso di acquisto di percorso on the road.

Quando

Inserisci Nome e Cognome

 

BOLLICINE PUGLIESI - LABORATORIO DI DEGUSTAZIONE A CURA DEI RELATORI ONAV

Descrizione

Questo è un laboratorio di degustazione curato dai relatori ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) per chi vuole approfondire le tecniche di assaggio del vino, e tutto il percorso che dalla vite porta dal grappolo al mosto, i vari tipi di vinificazione e l’affinamento del vino spumantizzato. Un percorso guidato alla scoperta dei molteplici abbinamenti delle bollicine, non più bevanda da consumare solo in occasioni “speciali”.

Ogni laboratorio si tiene sulle terrazze e/o nei cortili delle antiche botteghe ceramiche. Location che aprono al pubblico solo in occasione di VINO è…Musica e ospitano da 30 a 50 partecipanti

In ogni laboratorio si degustano /6 etichette di vino spumantizzato (metodo classico e/o charmat) in abbinamento ai prodotti tipici del territorio e prodotti slow-food e per chi lo desidera dei sigari toscani.

A supportare la relazione dei docenti AIS ci saranno i produttori vitivinicoli che racconteranno la storia dei loro vini e della loro azienda e saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ad ogni domanda.

Per ogni serata viene organizzata n. 1 degustazione della durata di 1-2 ore.

Posti disponibili

20 a serata

 

Contributo di partecipazione

€ 15,00  a persona

 

Date

Venerdì 28 Luglio 2017

Sabato 29 Luglio 2017

 

Sede

Cortile della Bottega Ceramiche Artistiche di Pinca, Via Francesco Crispi, 63/65. (Eventuali cambi di sede saranno comunicati preventimente)

 

Ora di inizio

ore 21.00

 

Vini in degustazione

 

Il nome dei vini saranno pubblicati a breve

 

Prenotazioni e pagamento

 

E’ possibile prenotare sul sito www.vinoemusica.it e pagare tramite satispay, paypal o bonifico bancario (richiedere IBAN a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fino al 26/07/2017 entro le ore 24.00.

La sera della degustazione bisognerà presentarsi all’ingresso della location scelta con la conferma inviata tramite e-mail. In caso contrario, non sarà possibile accedere alla degustazione. Sarà, comunque, possibile acquistare il ticket (previa disponibilità dei posti) la sera dell’evento c/o la sede del laboratorio scelto. Non dimenticate di ritirare la mappa c/o uno degli info-point distribuiti lungo il quartiere.

 

0
0
0
s2smodern

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina