EVITA LA FILA! ACQUISTA ONLINE LA TUA DEGUSTAZIONE

Percorsi di degustazioni itineranti
Laboratorio Ais
Ais - Incontro tra i territori
Onav - Bollicine e sigari
Onav - Vini dolci e sigari
Slowine - Primitivo

Prenota il tuo laboratorio

Scegli il metodo di pagamento, paypal o satispay, ti ricordo che pagando con satisay ricevi un cashback del 20% ogni venerdì del mese di giugno

Per paagare con satispay collegati sulla tua  app e cerca Ass. Intersezioni.

Inserisci l'importo del percorso o delle attività che hai deciso di acquistare ed invia il pagamento.

Successivamente inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e specifica:

  • Nome e Cognome utilizzato per l'app satispay  
  • numero telefonico
  • l'attività che hai acquistato (ad esempio  nome del laboratorio di degustazione scelto),
  • la quantità,
  • il giorno dell'attività scelta.

Nel ringraziarti, a breve riceverai conferma da stampare e presentare all'ingresso del laboratorio scelto o all'info point centrale per il ritiro del calice e del carnet di degustazione in caso di acquisto di percorso on the road.

Quando

Inserisci Nome e Cognome

 

IL PRIMITIVO SECONDO SLOWINE - LABORATORIO DI DEGUSTAZIONE A CURA DI SLOW WINE E SLOW FOOD 

Questo è un laboratorio di degustazione curato dai docenti Slow Food per chi vuole scoprire, conoscere ed apprezzare la filosofia del Buono, Pulito e Giusto. Per chi vuole fare un viaggio nella produzione enologica pugliese, lucana e campana e conoscere i vini che secondo la guida Slowine raccontano il territorio e le tradizioni di una terra da sempre vocata alla viticoltura, e che, attraverso gli uomini, ha saputo affermarsi come regione capace di regalare grandi vini.

Ogni laboratorio si tiene sulle terrazze e/o nei cortili delle antiche botteghe ceramiche. Location che aprono al pubblico solo in occasione di VINO è…Musica e ospitano da 30 a 50 partecipanti

In ogni laboratorio si degustano 5 etichette di vino dolce in abbinamento ai prodotti tipici del territorio e prodotti slow-food e per chi lo desidera dei sigari toscani.

A supportare la relazione dei docenti AIS ci saranno i produttori vitivinicoli che racconteranno la storia dei loro vini e della loro azienda e saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ad ogni domanda.

Per ogni serata viene organizzata n. 1 degustazione della durata di 1-2 ore.

 

Posti disponibili

20 a serata

Contributo di partecipazione

€ 15,00  a persona

Date

Venerdì 28 Luglio 2017

Sabato 29 Luglio 2017

Sede

Terrazza Bonfrate, Ceramica Ciro Bonfrate di Eligio Bonfrate, Via Crispi 30 (Eventuali cambi di sede saranno comunicati preventimente)

Ora di inizio

ore 21.00

 

Vini in degustazione

Il nome dei vini saranno pubblicati a breve

 

Prenotazioni e pagamento

 

E’ possibile prenotare sul sito www.vinoemusica.it e pagare tramite satispay, paypal o bonifico bancario (richiedere IBAN a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fino al 26/07/2017 entro le ore 24.00.

La sera della degustazione bisognerà presentarsi all’ingresso della location scelta con la conferma inviata tramite e-mail. In caso contrario, non sarà possibile accedere alla degustazione. Sarà, comunque, possibile acquistare il ticket (previa disponibilità dei posti) la sera dell’evento c/o la sede del laboratorio scelto. Non dimenticate di ritirare la mappa c/o uno degli info-point distribuiti lungo il quartiere.

0
0
0
s2smodern

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina