binäre Optionen Vorhersage PARTNER ISTITUZIONALI

Top-Ten-Binär-Option Trading-Sites EVITA LA FILA! ACQUISTA ONLINE LA TUA DEGUSTAZIONE

Percorsi di degustazioni itineranti
Laboratorio Ais
Ais - Incontro tra i territori
Onav - Bollicine e sigari
Onav - Vini dolci e sigari
Slowine - Primitivo

 

binäre Optionen Buddy v4 herunterladen MARCO AGRUSTA

Ha iniziato la sua carriera facendo tanta gavetta e maturando esperienza sul campo. Nel 2014 insieme a Damiano Galiano apre a Crispiano il Symposium Cafè e allarga l’offerta gastronomica introducendo i panini. Con la mamma-chef, Maria Lacatena, elabora sempre nuove proposte nel segno della tradizione e dell’innovazione. Nel 2017 partecipa al concorso nazionale “ARTISTA del PANINO” promosso da BARGIORNALE con il panino “ACQUASALE” una rivisitazione in chiave Street Food del noto piatto povero pugliese e che viene selezionato al SIGEP di Rimini tra i 10 panini più buoni d’Italia.



U binäre Optionen CONTATTI
Symposium Cafè
Piazza San Francesco
74012 Crispiano (TA)
Tel.+39 099 4005927
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FB: symposiumcrispiano

binary option trading adalah COSA PREPARA LO CHEF?

ACQUASALE - PANINO GOURMET

Bun homemade • pomodori San Marzano sbollentati e conditi con olio origano basilicato e aglio • frggitelli • cipolla acquaviva • pagnottella o barattiere • pangrattato fritto • stracciatella affumicata • hamburger di manzo locale

 

ROCCO VIOLANTE

Lo Chef, Violante Rocco, è un giovane cuoco barese diplomato presso l’Istituto Alberghiero di Bari nel 1997. Terminati gli studi ha cominciato da subito la sua carriera presso vari ristoranti nei quali ha maturato importanti esperienze con grandi Chef italiani ed internazionali.

Dopo questo periodo ha deciso di aprire il suo primo ristorante, Novecento. In questo luogo, la sua cucina tradizionale, rivisitata con creatività, si sposa ad un ambiente dalle atmosfere familiari, cucina gourmet ed arte s’incontrano per rompere le regole con inedite combinazioni di piatti e sapori.



CONTATTI
Ristorante Novecento
Via Estramurale Lucatorto, 38
70020 Bitetto (BA)
Tel.+39 0809920481 / 347 1983558
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: violanterocco.it

COSA PREPARA LO CHEF?

APULIAN TACOS

Burrata • pomodorino al forno • straccetti di maiale arrosto • Ketchup di peperoni
Disponibile on the road (anche nei ticket combinati con il vino).

 

VALENTINA DE PALMA

Architetto, food-blogger, mamma, moglie, chef per scelta e passione. E’ totalizzante l’amore di Valentina per la cucina, per la sua capacità di trasformare qualsiasi ingrediente in espressioni di affetto e piacere. L’anima fusion è la cifra delle sue proposte, sempre sospese tra tradizione ed esotismo, tra estrema semplicità nella concezione e complessità di sapori all’assaggio, tra spiccato senso e facile comprensibilità delle ricette. Pupilla del grande chef stellato Igles Corelli, ha studiato a Londra con Jamie Oliver ed alla prestigiosa scuola del Cordon Bleu.

CONTATTI
Gustodivino
Taranto
Tel.+39 340 1597753
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: valentinadepalma.com

COSA PREPARA LO CHEF?

PANINO TENTACOLATO

Panino tartaruga (realizzato dal fornaio Paolo D'errico, Panetteria Fadini di Taranto) con polpo cotto a bassa temperatura • maionese alle fave • cipolla caramellata • menta.
Disponibile on the road (anche nei ticket combinati con il vino).

 

 

 



 

 

 

 

SUD Food & Music

Sud è un locale dal carattere forte, dove si incontrano una cucina ricercata, un bar d’eccezione e tanta musica. Cucina d’istinto e di rigore dominata da piatti estremamente bilanciati e sorprendenti allo stesso tempo e che rivolge grande attenzione alle ricette tradizionali e alle metodologie di cottura moderne e naturali. Filiera corta con prodotti del territorio e produzione propria di tutto quello che viene servito, inclusi il pane, i dolci e i gelati. Ambiente di design con grande bar, dehors e postazione per la musica dal vivo. 

 

 

 

AMBROGIO D'ALÒ

Ho 28 anni e ho sempre amato la cucina. Questo amore è cresciuto durante gli studi all'istituto alberghiero "Mauro Perrone” di Castellaneta, dove mi sono diplomato nel 2009. Dopo il diploma ho avuto varie esperienze lavorative in Puglia e ho avuto la fortuna di lavorare nella brigata del maestro Michele Rotondo presso la "Masseria Petrino”. Dal 2016 sono a SUD, primo come sous chef nella brigata di Pietro Ferri e da Maggio 2017 come primo chef. A SUD racconto la mia idea di cucina, una ricerca continua per  esaltare con tecniche e metodologie moderne le ricette e le eccellenze del territorio.

 

 

 

 

MAURIZIO GRECO

Ho 24 anni e mi sono appassionato al mondo della cucina all'età di 12 anni. Da allora ho avuto varie esperienze formative e lavorative, ma l’incontro più importante è stato quello con Piero Lovecchio, uno dei grandi maestri dell’arte bianca che mi ha fatto innamorare del mondo della panificazione e i lievitati. Dal 2016 sono a SUD come primo pizzaiolo e dal 2017 sono istruttore e responsabile per la Puglia della scuola “Pizza e Passione”. A SUD porto avanti il mio progetto di sintesi di cucina e lievitazione con la “pizza gourmet”, che abbina pizza bianca d’eccellenza con preparazioni di cucina di alta qualità.



CONTATTI
Sud Food & Music
Piazza John Fitzgerald Kennedy 9-15
74100 Taranto
Tel.+39 099 9621111/ 331 9289332
Web: sudstation.com
FB: sud.food.music

COSA PREPARA LO CHEF?

PARMIGIANA CROCCANTE

Parmigiana di melanzane cotte a bassa temperatura • incartate in pasta fillo • rivestite con stracciatella di alberobello • zucchine croccanti



MEDIALUNAS DI SUD

Empanadas con impasto al curry • paprika • peperoncino • ripieno di cipolla porraia • carne trita di maiale • formaggio Don Carlo di Grottaglie


Disponibile on the road (anche nei ticket combinati con il vino).

 

AMERICAN HOME BARBEQUE

American home barbecue riunisce la passione di Francesco, Mimmo, Sergio e Francesco, quattro amici appassionati di barbecue all'americana che da anni si impegnano per diffondere questo diverso modo di cuocere la carne in una terra che del fornello ha fatto una tradizione.Soci e fondatori della prima associazione pugliese di appassionati delle lunghissime cotture e affumicature.



CONTATTI
FB: FrancescoRuspobbq

COSA PREPARA LO CHEF?

PUGLIED PORK (PANINO O PIATTO)

Spalla di maiale speziata, affumicata e sfilacciata e cotta al bbq per circa 12 ore • insalata di cavolo cappuccio degli orti di Fasano e carote di Polignano in dressing di yogurt, maionese, senape • salsa bbq dai toni dolci e aciduli
Disponibile on the road.

 

0
0
0
s2smodern

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina