All'insegna dell'indie corale, un pò brit per certi aspetti freschi, fa da padrona l'anima folk di sonagli, urletti e chitarre rumorose. Si gorgheggia giocando con la voce come fosse un destino parallelo, e ci si aspetta sempre un prato sonoro per scambiarsi pezzi d serenità inframezzandoci con sussulti di un post-rock anche veloce e spinoso.

Sulla scia di sonorità islandesi tra Sigur ròs e Of Monsters and Men, e di melodie brit tra XX e Arcade Fire (magari!), nasce un indie folk di deriva post rock dove i silenzi nordici sono inondati dalla luce del sud.

Heidi for President is: Danilo // voce violino David // voce chitarre ukulele basso Annarella // voce midi vibrafono Sergio // chitarre basso Pino // batteria Cajón Finalisti del Festival Suburbano di Bari edizione 2013. finalisti Saint rock festival di Mola di Bari 2013 Vincitori del Palagiano Music Festival 2014 Esibizione al MEI - meeting delle etichette indipendenti - di Faenza 2014 Selezionati per il Rockcontest di Controradio di Firenze 2014 (36 band selezionate su 700 iscritti da tutta italia) Vincitori per la migliore canzone H4P (premio conferito dagli stessi H4P) Esibizione a "Le Mura", Roma Esibizione evento "Murgica", Gravina di Puglia

0
0
0
s2smodern

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina