In mezzo al vino e allo street food non poteva mancare l'abbinamento di una selezione musicale di natura funky e soul per dare quel tocco in più alla serata. La selezione musicale sarà curata da quattro ragazzi grottagliesi che per passione per il proprio territorio e tendenze musicali non indifferenti hanno deciso di sposare il progetto Vino è Musica.

 

Dj 's

Antonio Piergianni. Dj di esperienza, la passione per la musica lo accompagna sin dalla nascita, presente in gran parte delle situazioni note della scena locale e non, qualità garantita.

Ciro Piergianni. Non poteva non seguire le orme del fratello maggiore. Anche lui coinvolto dalla musica si avvicina con grande dedizione al vinile facendo del mixing una vera e propria storia d'amore tra lui e i dischi.

Piero Baccaro aka Lar. Anche lui si avvicina alla musica da giovanissimo passione trasmessa dallo zio che collezionava dischi funky e soul. Col passare degli anni si avvicina al mondo delle produzioni con il quale raggiunge risultati non indifferenti. Il 31 dicembre 2015 Radio 105 lo posiziona in classifica tra i 20 dischi più in del momento assieme ad artisti del calibro di Jamie XX, Chemical Brothers, Four Tet etc. Ora vive a Roma ed è resident di uno dei club più noti della capitale nonché il Rashomon.

Albertino. Collezionista di vinili sin da piccolo, si avvicina al mondo del clubbing molto presto, decide di trasferirsi a Berlino dove arricchisce ancora di più il suo bagaglio musicale e rendendo i suoi set ricchi di contaminazioni coinvolgenti.

 

CONTATTI

FB: Antonio Piergianni
FB: Piero Baccaro
FB: Ciro Piergianni
FB: Albert Ino
0
0
0
s2smodern

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina