ESPOSITORI 2019

Mercoledì, 08 Giugno 2016 15:15

Vino è Musica: fino al 15 giugno aperte le iscrizioni alla settima edizione

Ancora pochi giorni per iscriversi alle varie attività in programma per la settima edizione della rassegna Vino è Musica

Tempo fino al 15 giugno prossimo per garantirsi la partecipazione alla settima edizione dell’annuale rassegna che racconta il bello e il buono di Puglia all’interno del Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie. Circa 40 le cantine (clicca per visualizzare) che hanno confermato la loro partecipazione nei vari percorsi in programma. Dagli itinerari on the road aperti al grande pubblico ai laboratori del gusto in collaborazione con AIS, ONAV e Slowine.

Tutte le aziende prenderanno parte al IV blind tasting Vino è Musica che quest’anno vedrà come presidente della giuria tecnica Enzo Scivetti, commissario regionale ONAV Puglia e uno tra i migliori assaggiatori internazionali di vino. Attesi dalla Francia Benoit Roumet, direttore del Bureau Interprofessionnel Vinsdu Centre Loire e dal Giappone la sommelier Juli Nakata.

Una manifestazione di grande stima da parte dei produttori che continuano a scegliere VINO è…Musica come uno dei pochi eventi “di piazza” in cui poter incontrare i visitatori e raccontare i propri vini, la propria storia, l’impegno quotidiano.

La manifestazione sarà aperta al pubblico il 29 e 30 luglio 2016, mentre i lavori del blind tasting partiranno il 27 luglio per concludersi il 29 luglio con la premiazione delle aziende nel trecentesco Castello Episcopio di Grottaglie.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE A VINO È...MUSICA?

Richiedi informazioni inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I PERCORSI VINO È...MUSICA

On the Road

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Blind Tasting

24 - 25 Luglio 2019
Grottaglie

Enoteca

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Laboratori di Degustazione

26 - 27 Luglio 2019
Terrazze nel Quartiere delle ceramiche

loghi regione puglia