ESPOSITORI 2019

Mercoledì, 20 Luglio 2016 14:46

Vino è Musica 2016: conferenza stampa venerdì 22 luglio

Ai nastri di partenza la settima edizione. Tutto il bello della Puglia il 29 e il 30 luglio a Grottaglie

Conferenza stampa – venerdì 22 luglio ore 10.30 – Auditorium BCC San Marzano di Grottaglie

Come se fosse un viaggio, una esperienza che muove i sensi e ti conduce a Grottaglie dove troverai tutta la Puglia. Gli organizzatori di “Vino è…Musica” settima edizione preannunciano così la due giorni che il 29 e 30 luglio proprio nella cittadina delle ceramiche in provincia di Taranto parlerà a visitatori, turisti, appassionati di musica, food e wine delle più importanti produzioni enologiche e musicali del tacco d’Italia.

 

Tutto in un clima di festa che l’Associazione Intersezioni condivide con partner vecchi e nuovi di una manifestazione che ormai fa parte degli appuntamenti “tradizionali” dell’estate pugliese. Un viaggio, anche se in formato “breve”, che gli organizzatori della rassegna faranno provare anche ai giornalisti che venerdì 22 luglio alle 10.30 saranno invitati alla conferenza stampa di presentazione degli appuntamenti di quest’anno. L’incontro con la stampa si terrà nell’auditorium della BCC di San Marzano di San Giuseppe, partner dell’iniziativa con il sostegno di EUROVITA Assicurazioni.

In quella occasione infatti i giornalisti saranno guidati attraverso calici di vino e prodotti dell’enogastronomia tipica in una sorta di preambolo della rassegna che si svolgerà proprio all’interno delle vie del quartiere delle botteghe ceramiche. All’appuntamento con la stampa saranno presenti: Ida de Carolis, presidente dell’Associazione Intersezioni, Enzo Scivetti, commissario regionale dell’ONAV Puglia e presidente della giuria tecnica del Premio Vino è…Musica, Valentina De Palma, chef e direttore artistico dell’area food, Mario Bonfrate, assessore al turismo e marketing del Comune di Grottaglie e Emanuele di Palma, direttore generale della BCC Marzano di San Giuseppe.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE A VINO È...MUSICA?

Richiedi informazioni inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I PERCORSI VINO È...MUSICA

On the Road

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Blind Tasting

24 - 25 Luglio 2019
Grottaglie

Enoteca

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Laboratori di Degustazione

26 - 27 Luglio 2019
Terrazze nel Quartiere delle ceramiche

loghi regione puglia