secondo premio vino è musica

Inoltre una giuria tecnica. L’evento è promosso dall’associazione Intersezioni e organizzato da Propapilla

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

Trivago

Scritto da

Amanti della Musica e del buon vino? La rassegna Vino è…musica é anche un´occasione unica nel suo genere per poter esplorare Grottaglie e le bellezze mozzafiato della Puglia.

Per una vasta scelta di hotel e bed&breakfast nel territorio é possibile visitare il sito di TRIVAGO dove, grazie ai diversi filtri a disposizione come numero di stelle, prezzo e valutazione utente, potrete trovare la soluzione ideale per il vostro soggiorno durante i giorni dell´evento.

 

 

cantine partecipanti vino e msusica

Dal 31 luglio al 1 agosto, a Grottaglie (TA) per due giorni il visitatore potrà degustare l’eccellenza vitivinicola pugliese scegliendo tra quattro percorsi che si annunciano tutti entusiasmanti.

Assaporare il vino pugliese autoctono in modi diversi, divertendosi con la buona musica, in compagnia, guidati da esperti o direttamente con il produttore.

itinerari in bicicletta

Terrazza Nardina e la Bottega Ceramica Kéramos di Eligio Nigro in occasione della V edizione della rassegna “VINO è…Musica” ripropongo il laboratorio ceramico gratuito “Esperienza in Bottega”. Quattro divertenti incontri per portarsi a casa un oggetto in ceramica fatto con le proprie mani. Agli ospiti viene data la possibilità di poter manipolare l’argilla fino alla realizzazione del manufatto ceramico.

musicisti vino e musica

Un cast musicale davvero unico quello che Vino è Musica, la rassegna enoculturale più importante della Puglia, propone per questa edizione a Grottaglie (Ta ) dal 31 luglio al primo agosto.

Un festival di eventi unici per accendere l’estate pugliese: nel Quartiere delle Ceramiche, unico al mondo, la musica autoprodotta si mescolerà con l’arte dando vita a una fusione artistica a 360°. Mentre si degusteranno i migliori vini pugliesi si ballerà al ritmo travolgente del live.

dolphinwatching

Sono tante le attività che il turista o il semplice eno-appassionato potrà svolgere intorno alla rassegna enogastronomica alla sua quinta edizione, VINO è…Musica, in programma nel Quartiere delle Ceramiche dal 31 Luglio al 1 Agosto 2014.

Una volontà che nasce dall’Associazione Intersezioni con l’assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, le associazioni, le aziende e i consorzi, il tutto per permettere ai partecipanti di Vino è Musica di divertirsi e scoprire piccole meravigliose realtà di Taranto e dintorni.

la puglia del gusto

 

Ancora nove giorni a disposizione per partecipare al contest lanciato dall’ Associazione Intersezioni. Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Questo il tema del I contest fotografico inserito nella rassegna “VINO è…Musica”, l’evento eno-culturale di Grottaglie (TA) che si terrà dal 31 luglio al 1 agosto.

ecofesta

L'evento si veste di ecologia e di iniziative ambientali“

 VINO è…Musica, la rassegna “eno-culturale” giunta alla quinta edizione che si terrà a Grottaglie all’interno del Quartiere delle Ceramiche nei giorni 31 luglio e 1 agosto, ha fatto richiesta della certificazione volontaria "Ecofesta Puglia", premiata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e cuore pulsante del progetto "LaTradizione fa Eco - modello di sostenibilità per innovare la tradizione e rivoluzionare gli eventi pugliesi” vincitore del bando social Innovation del Miur.“

Dal 5 maggio 2014 al 31 maggio gratuito ed aperto a tutti, lanciato dall’Associazione Intersezioni

contest fotografico

Tutti pazzi per la Puglia: al via il contest fotografico “#lapugliadelgusto”

Le venti foto vincitrici saranno oggetto di una mostra collettiva all’interno della V edizione della rassegna VINO è…Musica. Le tre con il punteggio finale più alto, inoltre diventeranno le immagini ufficiali della campagna di comunicazione nazionale 2015 della rassegna enoculturale

Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Questo il tema del I contest fotografico inserito nella rassegna “VINO è…Musica”, l’evento eno-culturale di Grottaglie (TA) che si terrà dal 31 luglio al 1 agosto. La valorizzazione della Puglia del gusto, fare della passione per la fotografia uno strumento di promozione locale: sostenere la cultura agroalimentare pugliese, facendola conoscere attraverso la fotografia.

Martedì, 15 Aprile 2014 13:50

#lapugliadelgusto:Enjoy and taste Puglia!

 

primo co ncorso fotografico
Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Questo il tema del I contest fotografico inserito nella rassegna “VINO è…Musica”. La valorizzazione della Puglia del gusto, fare della passione per la fotografia uno strumento di promozione locale: sostenere la cultura agroalimentare pugliese, facendola conoscere attraverso la fotografia.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE A VINO È...MUSICA?

Richiedi informazioni inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I PERCORSI VINO È...MUSICA

On the Road

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Blind Tasting

24 - 25 Luglio 2019
Grottaglie

Enoteca

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Laboratori di Degustazione

26 - 27 Luglio 2019
Terrazze nel Quartiere delle ceramiche

loghi regione puglia