28Mag2015

Protagonisti del primo appuntamento i vini vincitori del II Premio Vino è Musica 

Inizia venerdì 29 maggio presso il Macchiaviva Bristrot di Grottaglie il cammino verso la sesta edizione di Vino è Musica che si svolgerà a fine luglio.

18Mag2015

Il 30 e 31 luglio a Grottaglie (Taranto), città dell’arte ceramica, vino, musica e risveglio dei sensi

Il bello e il buono di una grande terra su un palcoscenico naturale di grande suggestione: le vie, gli slarghi e le botteghe dell’antico e unico Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie.

24Mar2015

30 e 31 luglio torna “Vino è…Musica”

La terza edizione del premio enologico presieduta da Daniele Cernilli di Doctor Wine

Tra le novità di quest’anno i laboratori dedicati ai vini naturali

16Mar2015

Nel Padiglione Puglia del Vinitaly lunedì 23 marzo tutto il Vino pugliese in un evento

Anteprima nazionale per la rassegna grottagliese di “Vino è…Musica”

01Ago2014

vincitori concorso

Due le giurie: una tecnica e una popolare

Ieri, giovedì 31 luglio, sono stati decretati e premiati i vini vincitori del secondo premio enologico Vino è Musica. Due le giurie, una tecnica e una popolare e due le sezioni: Vino è Musica e Vino a cena.

29Lug2014

secondo-blind-tasting

Domani mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 29 aziende pugliesi si confronteranno nel blind tasting di due superlative commissioni d’assaggio.La premiazione 31 luglio a Grottaglie (Ta) dalle 18.

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

22Lug2014

street food pugliese

 

Dal 31 luglio al 1 agosto iniziative, percorsi enogastronomici, spettacoli e arte animeranno l’incantevole quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA). Programma presentato oggi a Bari.

Diversi percorsi enogastronomici, “cibo di strada”, 30 cantine, ceramica e tanta musica live. Questi gli ingredienti giusti capaci di far innamorare qualsiasi enoappasionato della entusiasmate rassegna enoculturale pugliese targata Vino è Musica. (31 luglio al 1 agosto, Grottaglie Taranto).

16Lug2014

chef pugliesi

Riccardo Barbera, Agostino Bartoli, Vito Netti e Vito Rossini prepareranno lungo il quartiere delle Ceramiche il cibo di strada made in Puglia

Vino, olio, musica, aria buona, degustazioni ad hoc e “cibi di strada”, la Puglia che parla enogastronomico si sta preparando a sprigionare tutti i suoi sapori e profumi estivi. Grottaglie (TA) e precisamente il suo unico quartiere delle Ceramiche, dal 31 luglio al 1 agosto, è pronto ad attendere migliaia di turisti, appassionati e curiosi per la V edizione di Vino è Musica.

11Lug2014

secondo premio vino è musica

Inoltre una giuria tecnica. L’evento è promosso dall’associazione Intersezioni e organizzato da Propapilla

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

Pagina 4 di 5

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina