Events2

Events2 (17)

03Mag2016

Un percorso, quello di VINO è Musica, che ha la sua massima espressione durante i giorni del grande evento estivo, ma che si snoda attraverso l’organizzazione di “anteprime” ideate e rivolte a coloro che amano la ricerca e la scoperta enogastronomica con lo scopo di avvicinarsi ad un nuovo modo di mangiare e degustare vino. Il tema della prima anteprima, in programma il free no deposit binary options bonus 27 maggio, sono iq option trader “i vitigni minori”.

27Lug2015

binäre optionen  

binary options Il programma completo della due giorni Vino è Musica.

iq Option Visum 30 e 31 luglio dalle ore 19.30 vino, cibo, arte, musica. Tutta la Puglia in un calice 

22Lug2015

 

24 aziende vitivinicole pugliesi, 7 postazioni food

Un percorso che si snoda tra i vicoli, le ‘nchiosce e le botteghe del Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie.

17Lug2015

Affidata agli Opa Cupa del maestro Cesare Dell’Anna la chiusura della rassegna

Rock, blues, balkan, gipsy e folk sono solo alcuni dei generi musicali che si potranno ascoltare all’interno della rassegna “enoculturale” Vino è Musica.

03Lug2015

Entra nel vivo #lapugliadelgusto, il contest fotografico legato alla rassegna “enoculturale” Vino è Musica, in programma per il 30 e 31 luglio nel quartiere delle Ceramiche di Grottaglie.

Il contest fotografico gratuito e a premi ha come obiettivo la valorizzazione della Puglia del gusto. Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Promosso dall’Associazione Intersezioni, in collaborazione con gli Instagrammers di Taranto, il contest è aperto dal 3 aprile e terminerà il 23 luglio.

11Mag2015

 

Protagonisti i vini vincitori del II Premio Vino è Musica 

Sedici le etichette di vino che si potranno degustare abbinati ai piatti preparati per l’occasione dalla chef Loredana Ballo venerdì 29 Maggio 2015 presso la nuova ed accogliente location del Bistrot “Macchiaviva” a Grottaglie.

02Apr2015

Il contest gratuito e a premi ha come obiettivo la valorizzazione della Puglia del gusto. Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Novità dell’edizione 2015 riguarda la nuova modalità di partecipazione.

21Mar2015

 

Al Vinitaly mostra della ceramica da vino

Percorso tra minzane, cammaùtti e capasoni grottagliesi

Il Padiglione della Puglia arricchito di antichi manufatti della collezione Vestita

11Feb2015

quartiere delle ceramiche

Ritorna a Grottaglie “Vino è Musica”, l’evento dedicato al “made in Puglia” che avrà luogo nello splendido scenario del Quartiere delle Ceramiche.

19Set2014

VINO è...Musica 31 luglio - 01 agosto 2014



Pagina 1 di 2

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina