Martedì, 15 Aprile 2014 13:50

#lapugliadelgusto:Enjoy and taste Puglia!

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

primo co ncorso fotografico
Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Questo il tema del I contest fotografico inserito nella rassegna “VINO è…Musica”. La valorizzazione della Puglia del gusto, fare della passione per la fotografia uno strumento di promozione locale: sostenere la cultura agroalimentare pugliese, facendola conoscere attraverso la fotografia.

Un tema particolarmente a cuore all’Associazione Intersezioni che da cinque anni si occupa della valorizzazione di tutte le eccellenze “made in Puglia”, ponendo una particolare attenzione alle eccellenze enogastronomiche della nostra incantevole regione.
Coordinatrice del contest: la Prof.ssa Adina L’Assainato, insegnante di materie artistiche, ideatrice e proprietaria del contenitore culturale della bottega ceramica Keramos, Terrazza Nardina.
Dal 5 maggio 2014 al 31 Maggio 2014, gli interessati potranno iscriversi al contest compilando online l'apposito form "registrazione contest" disponibile sul sito: www.vinoemusica.it ed effettuare l’upload delle immagini.
Dal 03 Giugno tutte le foto inviate saranno caricate nella fan page della rassegna “VINO è…Musica”. Sino al 30 Giugno 2014 tutte le foto saranno votabili tramite “like”. Una giuria tecnica appositamente nominata decreterà le 20 (venti) foto vincitrici, tenendo conto anche dei voti della community, che saranno oggetto di una mostra collettiva organizzata nel periodo della V edizione della rassegna “VINO è…Musica” con possibilità di rendere la stessa itinerante.

Enjoy and taste Puglia!

Letto 2669 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Febbraio 2015 11:17

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE A VINO È...MUSICA?

Richiedi informazioni inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I PERCORSI VINO È...MUSICA

On the Road

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Blind Tasting

24 - 25 Luglio 2019
Grottaglie

Enoteca

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Laboratori di Degustazione

26 - 27 Luglio 2019
Terrazze nel Quartiere delle ceramiche

loghi regione puglia