#lapugliadelgusto. Entra nel vivo il contest fotografico legato alla rassegna Vino è Musica

Entra nel vivo #lapugliadelgusto, il contest fotografico legato alla rassegna “enoculturale” Vino è Musica, in programma per il 30 e 31 luglio nel quartiere delle Ceramiche di Grottaglie.

Il contest fotografico gratuito e a premi ha come obiettivo la valorizzazione della Puglia del gusto. Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia. Promosso dall’Associazione Intersezioni, in collaborazione con gli Instagrammers di Taranto, il contest è aperto dal 3 aprile e terminerà il 23 luglio.

 

Entro il 23 luglio 2015 l’utente dovrà poi collegarsi al sito www.vinoemusica.it ed effettuare la registrazione. L’utente dovrà inserire i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, email, nome utente instagram (@nomeutenteinstagram) e recapito telefonico per essere contattato in caso di vincita.

Una giuria di qualità valuterà tutti i contributi pervenuti tenendo conto dei like ricevuti (incidono sul giudizio finale al 30%) , attinenza dell’immagine con il tema del contest; originalità, qualità e espressività dell’immagine.

I tre vincitori potranno usufruire di ticket degustazione da utilizzare all’interno della rassegna “Vino è…Musica” dal 30 al 31 luglio 2015 a Grottaglie.

Tema: Prodotti tipici, vino, ricette tradizionali profumi, sapori di Puglia

Hashtag: #lapugliadelgusto #igers_taranto

Termine: 23 luglio 2015

E adesso non resta che scattare, caricare, taggare e…vincere!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Partner

Supporter

Vai all'inizio della pagina