ESPOSITORI 2019

Martedì, 24 Marzo 2015 13:02

A Grottaglie si celebra il vino di Puglia

30 e 31 luglio torna “Vino è…Musica”

La terza edizione del premio enologico presieduta da Daniele Cernilli di Doctor Wine

Tra le novità di quest’anno i laboratori dedicati ai vini naturali

Nel Padiglione Puglia del Vinitaly lunedì 23 marzo tutto il Vino pugliese in un evento

Anteprima nazionale per la rassegna grottagliese di “Vino è…Musica”

Venerdì, 01 Agosto 2014 11:48

Ecco i vini vincitori di Vino è Musica

vincitori concorso

Due le giurie: una tecnica e una popolare

Ieri, giovedì 31 luglio, sono stati decretati e premiati i vini vincitori del secondo premio enologico Vino è Musica. Due le giurie, una tecnica e una popolare e due le sezioni: Vino è Musica e Vino a cena.

secondo-blind-tasting

Domani mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 29 aziende pugliesi si confronteranno nel blind tasting di due superlative commissioni d’assaggio.La premiazione 31 luglio a Grottaglie (Ta) dalle 18.

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

street food pugliese

 

Dal 31 luglio al 1 agosto iniziative, percorsi enogastronomici, spettacoli e arte animeranno l’incantevole quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA). Programma presentato oggi a Bari.

Diversi percorsi enogastronomici, “cibo di strada”, 30 cantine, ceramica e tanta musica live. Questi gli ingredienti giusti capaci di far innamorare qualsiasi enoappasionato della entusiasmate rassegna enoculturale pugliese targata Vino è Musica. (31 luglio al 1 agosto, Grottaglie Taranto).

chef pugliesi

Riccardo Barbera, Agostino Bartoli, Vito Netti e Vito Rossini prepareranno lungo il quartiere delle Ceramiche il cibo di strada made in Puglia

Vino, olio, musica, aria buona, degustazioni ad hoc e “cibi di strada”, la Puglia che parla enogastronomico si sta preparando a sprigionare tutti i suoi sapori e profumi estivi. Grottaglie (TA) e precisamente il suo unico quartiere delle Ceramiche, dal 31 luglio al 1 agosto, è pronto ad attendere migliaia di turisti, appassionati e curiosi per la V edizione di Vino è Musica.

secondo premio vino è musica

Inoltre una giuria tecnica. L’evento è promosso dall’associazione Intersezioni e organizzato da Propapilla

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

cantine partecipanti vino e msusica

Dal 31 luglio al 1 agosto, a Grottaglie (TA) per due giorni il visitatore potrà degustare l’eccellenza vitivinicola pugliese scegliendo tra quattro percorsi che si annunciano tutti entusiasmanti.

Assaporare il vino pugliese autoctono in modi diversi, divertendosi con la buona musica, in compagnia, guidati da esperti o direttamente con il produttore.

musicisti vino e musica

Un cast musicale davvero unico quello che Vino è Musica, la rassegna enoculturale più importante della Puglia, propone per questa edizione a Grottaglie (Ta ) dal 31 luglio al primo agosto.

Un festival di eventi unici per accendere l’estate pugliese: nel Quartiere delle Ceramiche, unico al mondo, la musica autoprodotta si mescolerà con l’arte dando vita a una fusione artistica a 360°. Mentre si degusteranno i migliori vini pugliesi si ballerà al ritmo travolgente del live.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE A VINO È...MUSICA?

Richiedi informazioni inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I PERCORSI VINO È...MUSICA

On the Road

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Blind Tasting

24 - 25 Luglio 2019
Grottaglie

Enoteca

26 - 27 Luglio 2019
Quartiere delle ceramiche

Laboratori di Degustazione

26 - 27 Luglio 2019
Terrazze nel Quartiere delle ceramiche

loghi regione puglia